Subaru Italia

SI-DRIVE

Subaru Italia

SI-DRIVE

Per guidare come ti piace

Si può passare da una modalità all'altra in base alle condizioni di marcia o ai gusti del pilota. Una possibilità offerta solo dall'avanzato sistema di controllo di marcia “SI-DRIVE”. Sia il motore che la trasmissione vengono controllati da un computer, e con un unico comando si può selezionare uno dei tre profili di comportamento, che vanno da una erogazione della potenza dolce e progressiva sino alla modalità sportiva che offre una risposta immediata e decisa.

Modo Intelligent

Erogazione di potenza dolce. Ideale per i tragitti in città e sulle strade secondarie, nei lunghi viaggi, o per puntare ai minori consumi. Assicura un eccellente controllo sotto la pioggia o sui fondi innevati.

Modo Sport

Risposta pronta e accelerazione decisa. Oltre ad essere adatta all'uso generale, questa modalità rende più divertente la marcia a velocità sostenuta in autostrada o sulle strade tortuose.

Modo Sport Sharp

Si tratta della modalità in cui il motore esprime la sua maggiore potenza, con rapidità d'accelerazione e immediatezza di risposta. Ideale per immettersi in autostrada o per superare, o per gustare in qualunque momento la guida sportiva, questa modalità sprigiona il massimo potenziale della vettura.

© SUBARU CORPORATION Ltd. 2010. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico.