Subaru Italia consegna un’OUTBACK alla Fondazione Il Vittoriale degli Italiani

13 maggio 2025

Tecnologia, sicurezza e cultura al centro di questa nuova collaborazione.

Milano – Subaru Italia ha ufficialmente fornito un’OUTBACK, ammiraglia della Casa delle Pleiadi, alla Fondazione Il Vittoriale degli Italiani. La consegna si è svolta presso la sede di Subaru Italia, alla presenza di Giordano Bruno Guerri, Presidente della Fondazione, e di Nicola Torregiani, Presidente e CEO di Subaru Italia.

Così il Presidente Guerri “Siamo felici di accogliere questo dono di Subaru Italia: d’Annunzio fu un grande appassionato di automobili, simbolo di libertà e modernità. Con questo stesso spirito, questa vettura accompagnerà le attività del Vittoriale, tra cultura e territorio”.

La vettura consegnata è una Subaru OUTBACK, sinonimo di spaziosità, comfort e sicurezza: caratteristiche ideali per supportare le esigenze della Fondazione.

“Siamo lieti di poter offrire il nostro contributo a una realtà impegnata quotidianamente nella valorizzazione di un importante spazio culturale – dichiara Nicola Torregiani, Presidente di Subaru Italia – Subaru OUTBACK si distingue per versatilità e affidabilità, ed è adatta a rispondere alle attività logistiche e organizzative della Fondazione”.

La collaborazione tra Subaru e Il Vittoriale rientra nel più ampio impegno di Subaru Italia a favore di iniziative culturali e a sostegno del territorio.


La Subaru Outback consegnata al Presidente del Vittoriale

# # #

Su Subaru Italia S.p.A.
Subaru Italia S.p.A. è una società costituita nel 1985 impegnata nella commercializzazione di vetture, ricambi e accessori del Marchio giapponese. Dal 2009 Subaru Italia è una società interamente controllata da Subaru Europe NV/SA.
Con sede operativa a Milano dal 2013, Subaru Italia, oltre al territorio nazionale, è responsabile dei mercati di Austria, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Bulgaria, Romania e Grecia sui quali distribuisce veicoli, ricambi ed accessori attraverso una rete di oltre 100 rivenditori e più di 200 officine autorizzate.