Con SUBARUCARE blocchi oggi i costi di ricambi e manodopera per tutta la durata del piano di manutenzione ordinaria programmata, come previsto dal libretto d’uso e manutenzione.
Puoi attivarlo al momento dell’acquisto della tua Subaru, anche in caso di finanziamento SUBARUFIN, oppure entro il primo tagliando: questo deve essere effettuato entro 12 mesi dall’acquisto o al raggiungimento dei 15.000 km, a seconda di quale condizione si verifichi per prima1.
Nessuna sorpresa, soltanto la sicurezza di sapere che la tua Subaru è in buone mani, per preservarla nel tempo come appena acquistata.
Scegli il piano che ti accompagna al meglio, chilometro dopo chilometro.
1 Il pacchetto SUBARUCARE include esclusivamente gli interventi di manutenzione ordinaria programmata, come da libretto di uso e manutenzione del veicolo. Sono esclusi: controlli e regolazioni del gioco valvole, manutenzioni relative a impianti aggiuntivi (es. GPL) eventualmente installati, lavorazioni e sostituzioni legate a componenti soggetti a usura. Gli interventi inclusi saranno effettuati dal dealer Subaru presso cui è stato attivato il piano. L’utente può tuttavia richiedere l’erogazione degli stessi interventi presso qualsiasi officina autorizzata Subaru sul territorio italiano, Repubblica di San Marino compresa, previa presentazione del certificato di attivazione della garanzia.