La Direzione di Subaru Italia S.p.A. aderendo completamente alla missione di Subaru Corporation di porre al centro del proprio business “The earth, the sky and nature”, prosegue il proprio impegno nella gestione del Sistema di Gestione Ambientale (SGA) nel triennio 2021-2024.
La Direzione di Subaru Italia S.p.A. aderendo completamente alla missione di Subaru Corporation, che ambisce ad essere una “high-quality company that is not big in size but has distinctive strength”, rinnova il proprio impegno nel mantenimento del Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) nel triennio 2023-2026.
Raccolta dei dati di monitoraggio del consumo di carburante a bordo (OBFCM)
OBFCM sta per “Monitoraggio del consumo di carburante a bordo”. Questo valore è ora monitorato su tutte le nuove auto, come richiesto dalla Commissione Europea (CE), per calcolare il chilometraggio cumulativo della vostra auto e la rispettiva quantità di carburante consumata.
L’obiettivo della CE è quello di avere una media europea anonima del consumo reale di carburante di auto e furgoni, per ogni marca di auto e ogni tipo di propulsore (benzina, diesel, auto ibride ecc.), ma anche per prevenire l’aumento del divario del consumo di carburante tra i test in laboratorio e la vita reale.