Milano – Subaru of America, Inc. ha ottenuto il secondo posto tra i marchi generalisti nel 2025 J.D. Power U.S. Sales Satisfaction Index (SSI) StudySM, uno dei principali riferimenti del settore per la valutazione dell’esperienza di acquisto. Un risultato che conferma la solidità del Brand e il suo impegno costante nell’offrire valore e qualità all’interno di ogni fase del percorso di acquisto da parte di un Cliente.
Jeff Walters, President & COO di Subaru of America, Inc., commenta:
“Questo riconoscimento testimonia la forte relazione che abbiamo costruito con i nostri retailer e la dedizione che alimenta programmi come Subaru Love-Encore™1 e Love Promise University®2, sviluppati per diffondere i nostri valori in tutta la rete. La nostra cultura collaborativa ci unisce in un impegno condiviso verso i Clienti: offrire un servizio straordinario ed essere, ogni giorno, More Than a Car Company® e More Than a Car Dealer.”
Giunto alla sua 40ª edizione, lo J.D. Power Sales Satisfaction Index analizza l’esperienza di acquisto di un veicolo nuovo attraverso un’indagine diretta sui clienti, valutando aspetti chiave come il processo di shopping, la presentazione del prodotto, la negoziazione, i servizi F&I e la consegna finale.
L’edizione 2025 ha raccolto le opinioni di 32.616 acquirenti che hanno acquistato o noleggiato un veicolo nuovo tra marzo e maggio 2025, con rilevazioni condotte da luglio a settembre 2025.