Subaru accompagnerà Gianni Morandi anche per il “GO GIANNI GO! ESTATE 2023” e lancia un concorso per vincere i biglietti del tour e un corso di guida con i piloti della sua scuola di pilotaggio

21 Giugno 2023

– Subaru accompagnerà Gianni Morandi per le 16 tappe estive del suo tour in Italia.
– La Casa delle Pleiadi lancia un concorso per vincere i biglietti del tour e un’esperienza di guida indimenticabile.

Subaru Italia è lieta di annunciare che sarà Main Partner del “GO GIANNI GO! ESTATE 2023”, la fase estiva del tour di Gianni Morandi. La tournée che partirà il 6 luglio da Senigallia, vedrà il grande Artista italiano impegnato tutta l’estate con numerosi appuntamenti a cielo aperto nelle più suggestive location d’Italia.

SUBARU TI REGALA IL GO GIANNI GO! E UN CORSO DI GUIDA

Per celebrare il sodalizio con Morandi, che continua dopo le 9 date primaverili nei palazzetti, Subaru ha deciso di lanciare un contest per regalare i biglietti del tour estivo. Saranno messi in palio due biglietti per ciascuna data italiana del GO GIANNI GO! ESTATE 2023. Oltre a questi, per le date di Parma, La Spezia, Ferrara e Castelnuovo di Garfagnana, sarà possibile vincere due biglietti speciali che daranno accesso anche all’esclusivo soundcheck prima dello show.

Tutti i partecipanti al concorso avranno inoltre l’occasione di vincere un’esperienza unica: un corso di guida con i piloti della Subaru Driving School che comprende anche un soggiorno di due notti per due persone nella splendida cornice della Versilia.

Modalità di partecipazione

INSTANT WIN

Per partecipare al Concorso bisognerà:

  • Collegarsi al sito dedicato all’iniziativa subaru.it;
  • Registrarsi compilando il form;
  • Selezionare una tra le seguenti tappe del tour di Gianni Morandi per cui concorrere all’assegnazione dei biglietti in palio*:
    Data concerto Città Data concerto Città
    6 Luglio 2023 Senigallia 30 Luglio 2023 Alghero
    8 Luglio 2023 Codroipo 2 Agosto 2023 Castelnuovo di Garfagnana
    10 Luglio 2023 Brescia 8 Agosto 2023 Agrigento
    12 Luglio 2023 Parma 10 Agosto 2023 Taormina
    14 Luglio 2023 La Spezia 16 Agosto 2023 La Castella – Isola di Capo Rizzuto
    20 Luglio 2023 Ferrara 18 Agosto 2023 Giulianova
    22 Luglio 2023 Piazzola sul Brenta 20 Agosto 2023 Baia Domizia
    25 Luglio 2023 Matera 2 Settembre 2023 Mantova
  • Accettare il regolamento e confermare la registrazione.

ESTRAZIONE FINALE PER LA SUBARU EXPERIENCE

Tutti coloro che si saranno registrati, indipendentemente dall’esito della giocata Instant Win, prenderanno parte anche all’estrazione finale del premio in palio. Il vincitore si aggiudicherà un’esperienza Subaru consistente in 2 notti per 2 persone a Viareggio con corso CrossCountry o Guida Sicura della Subaru Driving School.

IL GO GIANNI GO! ESTATE 2023

Per la parte estiva del suo tour, Morandi ha pensato a una speciale scaletta che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e Anna della porta accanto. Acclamato da un pubblico multigenerazionale, l’Artista è pronto ad animare la calda stagione dei live regalando ancora una volta uno show ricco di emozioni indimenticabili.

Come per il tour nei palasport italiani, anche il GO GIANNI GO! ESTATE 2023 si muoverà a bordo delle vetture della gamma Subaru. I tre SUV della Casa delle Pleiadi, Outback, Forester e SUBARU XV, saranno compagni di viaggio di Gianni Morandi e dello staff di produzione.

* Ciascuna tappa sarà selezionabile fino a 7 giorni prima rispetto alla data in cui è previsto il concerto.

Forester, Outback, Solterra e SUBARU XV
# # #

Su Subaru Italia S.p.A
Subaru Italia S.p.A è una società costituita nel 1985 impegnata nella commercializzazione di vetture, ricambi e accessori del Marchio giapponese. Dal 2009 Subaru Italia è una società interamente controllata da Subaru Europe NV/SA.
Con sede operativa a Milano dal 2013, Subaru Italia, oltre al territorio nazionale, è responsabile dei mercati di Austria, Slovacchia, Slovenia, Croazia e Bulgaria e Grecia sui quali distribuisce veicoli, ricambi ed accessori attraverso una rete di oltre 100 rivenditori e più di 200 officine autorizzate.