Subaru Italia ha inaugurato la nuova sede operativa presso il BIM a Milano Bicocca

Milano – Subaru Italia ha scelto il BIM (Business Innovation Milano) – polo dedicato a innovazione, collaborazione e networking tra imprese – come nuova sede operativa degli uffici, spostandosi da Milano Certosa a Milano Bicocca.

Il trasferimento è avvenuto a pochi mesi dal 40° anniversario di Subaru Italia e ha rappresentato un passo strategico verso un ambiente di lavoro ancora più dinamico, connesso e orientato al futuro. Non si è trattato di un semplice cambio di indirizzo, ma di un passaggio significativo, pensato per accompagnare l’evoluzione dell’azienda e del mercato automotive.

“È una nuova fase. È collaborazione, apertura e condivisione. È un luogo pensato per favorire il confronto tra le persone e sostenere lo sviluppo del business, coerente con le strategie aziendali” ha spiegato Nicola Torregiani, Presidente & CEO di Subaru Italia.

         

La nuova sede, al quinto piano del BIM, ospita spazi di lavoro completamente rinnovati e dotati di tecnologie avanzate, organizzati in un open space funzionale alle attività quotidiane. Questa nuova location colloca l’azienda all’interno di un contesto che favorisce relazioni tra imprese, iniziative condivise e scambio di competenze, elementi rilevanti in una fase di profonda evoluzione del settore automotive, sempre più orientato all’elettrificazione e allo sviluppo delle soluzioni EV.

La sede operativa di Milano BIM si affianca alla sede legale storica di Ala di Trento, che è rimasta un punto di riferimento per il Brand come polo logistico post-vendita a supporto di tutti i mercati dell’area di responsabilità di Subaru Italia.

Il nuovo indirizzo della sede operativa è: Viale Piero e Alberto Pirelli, 10b – 20126 Milano.