L’approccio di Subaru alla produzione di automobili, centrato sulle persone, deriva dall’etica sviluppata come produttori di aeromobili: una ricerca ostinata di sicurezza e guidabilità.
Tecnologia
Muoversi in sicurezza, agilmente e comodamente — questa è l’essenza di un’auto. A tal fine, Subaru ha sviluppato un design razionale e funzionale che persegue costantemente le migliori prestazioni.
La filosofia “Sicurezza come priorità” che Subaru ha ereditato dal settore aeronautico si manifesta a terra con un’attenzione alla protezione dei pedoni sin dai tempi dei nostri primi veicoli di produzione, come la Subaru 360 negli anni ’60.
Subaru è stata originariamente un produttore aerospaziale in un settore che richiede i massimi livelli di sicurezza. Alla spasmodica ricerca delle prestazioni Subaru abbina lo studio dei dettagli alla ricerca di uno stile semplice e inconfondibile.
L’approccio di Subaru alla produzione di automobili è sostenuto dalle persone dietro la nostra manifattura: gli ingegneri Subaru sono orgogliosi delle loro competenze e dell’alto livello del lavoro di squadra. Ogni auto è costruita con una rigida attenzione alla qualità.