Ogni ingegnere Subaru segue un percorso di rotazione prestabilito nell’apprendimento dei fondamenti della produzione, diventando così un professionista polivalente con una conoscenza approfondita dell’intero processo produttivo.
PERCHÉ SUBARU
L’approccio di Subaru alla produzione automobilistica, incentrato sulle persone, è reso possibile dai professionisti che ne sono il cuore. I nostri ingegneri, fieri delle loro competenze eccezionali e del forte spirito di squadra, dedicano a ogni vettura un’attenzione intransigente alla qualità. Tutto questo per garantire che il maggior numero possibile di clienti possa apprezzare il valore di una Subaru. È da questo gruppo di ingegneri insostituibili che nasce ogni Subaru.
I nostri ingegneri di alto livello non si limitano ad apprendere le tecnologie più avanzate, ma affinano anche i loro sensi, sviluppando la capacità di percepire anche le più piccole variazioni nei materiali.
Ogni ingegnere Subaru segue un percorso di rotazione prestabilito nell’apprendimento dei fondamenti della produzione, diventando così un professionista polivalente con una conoscenza approfondita dell’intero processo produttivo.
Alla Subaru Technical School offriamo agli ingegneri l’opportunità di approfondire tecnologia, competenze specialistiche e sensibilità, formando una nuova generazione di esperti con un livello di abilità e know-how ancora più elevato.
In Subaru formiamo ingegneri capaci di individuare un problema semplicemente da un suono o una vibrazione. Affinare l’intuizione umana e affinare i sensi è il segreto con cui Subaru garantisce la massima qualità dei suoi prodotti.
Il nostro sistema Symmetrical AWD, costruito attorno a un motore Boxer, è solo un esempio delle tante tecnologie esclusive sviluppate da Subaru. Queste sofisticate tecnologie di produzione sono state rese possibili dal nostro alto livello di competenza manifatturiera, e realizzarle internamente ci permette di creare prodotti che nessun’altra azienda al mondo può eguagliare.
Per ottenere un motore Boxer con baricentro basso, i componenti devono essere il più compatti possibile, e un albero motore corto con pareti sottili è fondamentale. È qui che brillano le rinomate competenze produttive di Subaru, grazie a lavorazioni di estrema precisione e tecnologie avanzate di finitura.
Grazie alla micro-precisione nelle lavorazioni, Subaru ha creato una trasmissione che porta efficienza, forza e riduzione di rumore/vibrazioni a livelli completamente nuovi. Un assemblaggio accuratamente regolato massimizza le prestazioni già straordinarie ottenute dalla produzione di precisione.
Essendo nata come produttore di aerei, Subaru è orgogliosa della sua dedizione alla qualità e della sua incrollabile fiducia. Utilizzando un sistema di controllo qualità altamente preciso, verifichiamo prima di tutto che i nostri componenti siano della massima qualità.
Le nostre origini come produttori di aerei significano che la ricerca della sicurezza totale e delle prestazioni ottimali, il tutto nel pacchetto più compatto possibile, fa parte del nostro DNA. Questa eredità artigianale si percepisce in ogni angolo degli impianti di produzione Subaru.
La collaborazione tra i reparti di produzione e design sin dall’inizio permette a Subaru di ottenere una produzione di massa di alta qualità e alte prestazioni.
In Subaru, i motori e le trasmissioni sono tutti testati in modo approfondito, perché alcune cose non possono essere misurate solo con numeri su una pagina. Confermare la qualità di ogni componente manualmente ci consente di offrire le nostre auto con piena fiducia.