Per garantire sempre il massimo della qualità, i controlli non terminano mai.
La sicurezza è la nostra priorità quotidiana in Subaru. Ogni auto è sottoposta a rigorosi controlli di qualità per garantirti sempre il massimo dell’affidabilità.
È per questo che nascono le campagne di richiamo.
È il modo con cui ti assicuriamo sempre la massima qualità. Qualora dovessimo riscontrare un problema, anche minimo, nelle auto Subaru, apriremo ufficialmente una “Campagna di Richiamo”, informando tutti i clienti coinvolti. La verifica o la riparazione sarà eseguita a titolo gratuito presso la nostra Rete autorizzata.
Esegui la verifica dei richiami
Puoi verificare in ogni momento eventuali richiami attivi per la tua Subaru su MySUBARU o sul sito dedicato1 con il numero di telaio VIN scritto sul libretto di circolazione. Se il tuo veicolo è soggetto a un richiamo, riceverai presto una lettera A/R con tutte le istruzioni.
Prenota un appuntamento
Ti invitiamo a rivolgerti alla tua Concessionaria di fiducia per programmare un appuntamento, attraverso la modalità di contatto per te più pratica, concordando la data e l’orario che ritieni più comodi e adatti alle tue esigenze.
Portaci la tua Subaru
La Concessionaria che hai selezionato si occuperà con la massima attenzione della tua Subaru e provvederà a gestire tutte le operazioni relative alla campagna di richiamo nel più breve tempo possibile, garantendoti la massima qualità dell’intervento.
La tua auto è soggetta a un richiamo?
Utilizza il nostro sistema di controllo disponibile su MySubaru o sul sito dedicato1 inserendo il numero di telaio (VIN), oppure contatta direttamente un concessionario autorizzato per ricevere assistenza. La sicurezza e l’affidabilità della tua Subaru sono al primo posto!
Al fine di ricevere le comunicazioni tramite lettera A/R relative alle campagne di richiamo, è necessario aggiornarci in caso di cambio di residenza.
Puoi inviare un’e-mail a fos@subaru.it allegando: Carta di Circolazione fronte e retro (dove è visibile il tagliando del cambio residenza) e Carta d’Identità.
Puoi inviare un’email a fos@subaru.it allegando la scansione della carta di circolazione fronte e retro. Fintanto che i dati del nuovo proprietario o di avvenuta rottamazione/esportazione non saranno disponibili nell’archivio PRA / ACI, eventuali comunicazioni continueranno a essere inviate al vecchio proprietario.
1) Il sistema viene aggiornato trimestralmente.